Descrizione
“I Giovedì di Fregene”, un’iniziativa pensata per animare le serate estive con stile e intrattenimento. Per tutti i giovedì del mese di luglio, a partire da questa sera, Viale Castellammare – nel tratto compreso tra via Castiglioncello e via Bordighera – sarà chiuso al traffico dalle 19.00 e si trasformerà in un’ isola pedonale, per lasciare spazio a esposizioni, musica dal vivo, moda e proposte gastronomiche.
Il progetto, patrocinato dal Comune di Fiumicino, è organizzato l’Associazione Commercianti di Marina di Fregene.
Il primo appuntamento di stasera ospiterà “Le Francesine e le Teutoniche”, un’esclusiva esposizione di auto d’epoca e moderne dei marchi più iconici a livello internazionale.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuove aperture straordinarie degli Uffici Anagrafici dedicate alla sostituzione delle Carte di Identità Cartacee:
- “Un piano per Villa Guglielmi”: musica e natura
- Aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’Anno Scolastico 2026/2027
- Fregene – Operativa la nuova postazione A.R.E.S. 118 in via Loano
- Fiumicino - Il Sindaco incontra le associazioni vincitrici dell’Avviso dedicato alla valorizzazione del patrimonio cittadino
- Focene, inaugurato il nuovo waterfront di lungomare Gioacchino Rossini
- Istituzione provvisoria di senso unico alternato in viale Coccia di Morto per interventi di rimozione rifiuti
- Fregene - Festa Patronale dell’Assunzione della Beata Vergine Maria
- Fiumicino il 14 agosto commemora i Caduti in mare
- Fiumicino – DTP per la Festa dell’Assunta
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2025, 11:03