Descrizione
E’ stato pubblicato un Avviso per la manifestazione di interesse rivolta alle associazioni giovanili del territorio. L’ iniziativa è finalizzata alla partecipazione, alla redazione del progetto e al successivo affidamento della gestione delle attività del Centro di Aggregazione Giovanile.
L’iniziativa si inserisce nel quadro del bando promosso dalla Regione Lazio denominato “Giovani Insieme”, a sostegno delle politiche rivolte alle nuove generazioni attraverso la creazione e il potenziamento di spazi di incontro, partecipazione e crescita personale.
Le associazioni interessate potranno consultare l’Avviso pubblico e presentare la propria manifestazione di interesse secondo le modalità e nei termini indicati nella documentazione allegata.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Fiumicino, inaugurazione del nuovo Punto Cardio Protetto
- Fiumicino - 25 Luglio al via la sperimentazione dei parcheggi a pagamento.
- Festival Cinemagia – Cinema Damare: premiati dal Presidente Severini Éva Henger e Massimiliano Caroletti al Castello Miramare
- Concluso il campo scuola di Protezione Civile: consegnati gli attestati ai quindici giovani partecipanti
- Attivi i presidi sanitari sul litorale: da oggi operativo anche il punto di assistenza di Focene
- Il sindaco incontra gli scopritori della Super-Terra "Gliese 48 b"
- Comune di Fiumicino e Museo del Saxofono: firmata la convenzione per valorizzare un'eccellenza unica al mondo
- Estate 2026 teatro per famiglie in piazza
- Centro Antiviolenza I-Dea, al via il laboratorio di educazione finanziaria per promuovere autonomia ed empowerment
- Sere d’Estate 2026: il 25 e 26 luglio a Fregene un weekend tra teatro, libri, musica e spettacolo
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 12:49