Descrizione
“Fregene da paura – Halloween” è il nome dell’evento, patrocinato dal Comune di Fiumicino e organizzato dalla Pro Loco di Fregene-Maccarese, che si terrà giovedì 31 ottobre, dalle 16.30 alle 19.30.
Quest’anno la festa di Halloween sarà itinerante, con quattro momenti salienti che animeranno diversi punti della località:
16.30: appuntamento con Il Vampiro presso l’Infopoint della Pro Loco;
17.00: La Mascotte di Halloween intratterrà i più piccoli con musica e animazione;
17.30: a La Piazzetta spazio a “Animazione da paura”;
17.30: presso il Centro Commerciale di via Marotto (angolo viale Viareggio), incontro con “Il Magico Vampiro” di Warner Carlacci, e visita alla Casa dei Fantasmi e il Cimitero Infestato.
L’evento è gratuito e accessibile a tutti.
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Aeroporto di Fiumicino: avviato il Dibattito Pubblico sul Piano di Sviluppo Aeroportuale Sostenibile
- Fregene - Lunedì 28 settembre l’accensione della nuova illuminazione pubblica: 772 punti luce a LED
- 3 ottobre XIII Giornata della Memoria e dell’Accoglienza
- Chiusura temporanea Ufficio di Polizia Locale di Aranova
- Fiumicino – Giornate Europee del Patrimonio
- Inaugurato a Isola Sacra il Centro Diurno “Le Ali di Francesco”
- Fregene - lavori per il sistema idrico antincendio della Pineta
- 83° anniversario della morte di Salvo D’Acquisto
- Festa di Sant’Ippolito, il 5 ottobre le celebrazioni in onore del patrono di Fiumicino
Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2025, 16:12