Municipium
Descrizione
"A nome mio e del Consiglio Comunale ringrazio il Corpo della Polizia Locale per la maxi operazione condotta nei giorni scorsi a Tragliata. Grazie alla professionalità e all’impegno degli agenti, è stato possibile portare alla luce gravi attività illecite, come la presenza di una discarica abusiva, garantendo sicurezza e legalità nel nostro territorio."
Così il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, commenta l’operazione portata avanti dal nucleo R.O.I.S., sotto la guida del Comandante Daniela Carola.
"L’attività della Polizia Locale dimostra ancora una volta quanto sia indispensabile un presidio capillare del territorio. In questo senso – aggiunge Severini - ne è la prova concreta l’apertura, ormai imminente, del nuovo distaccamento della Polizia Locale nella zona nord del nostro territorio, ad Aranova. Un progetto fondamentale per garantire una presenza sempre più radicata e una maggiore capacità di intervento."
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- 13 dicembre una Passeggiata Guidata tra storia, archeologia e natura
- 8 dicembre il Mercatino Artigianale di Natale
- A Fiumicino l’incontro “Scali di Vita – Quando la violenza interrompe il viaggio”
- Riaperta la rampa di accesso alla A91 da Via delle Arti
- Half Marathon
- 30 novembre “Half Marathon” Disciplina di Traffico Provvisoria
- Chiusura Anticipata uffici Carte d'Identità al Volo
- Apre lo svincolo autostradale di via delle Arti
- Fiumicino - "Incanto Riciclus": la magia del riciclo entra in classe con il nuovo progetto didattico
- Approvate in Consiglio comunale le mozioni su potenziamento del servizio ferroviario, sportello Enel Energia e “Posto Occupato”.
Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2025, 10:21