Municipium
Descrizione
Prosegue senza sosta l’attività di controllo e presidio del territorio da parte della Polizia Locale di Fiumicino. Nel fine settimana appena trascorso, sabato 19 e domenica 20 luglio, sono state impiegate complessivamente 30 pattuglie nei turni antimeridiani, pomeridiani e serali, inclusa la sorveglianza presso l’Aeroporto Leonardo Da Vinci.
Nel corso dei controlli gli operatori di Polizia Locale hanno elevato 163 sanzioni per violazioni al Codice della Strada: 49 a Fiumicino e Focene, 36 a Fregene e Maccarese, 78 a Passoscuro. Inoltre, sono stati rimossi 20 veicoli in sosta vietata.
Nel fine settimana si sono inoltre verificati due incidenti stradali, entrambi con feriti, che hanno richiesto l’intervento immediato delle pattuglie presenti sul territorio.
“Il nostro impegno sul territorio è costante per garantire sicurezza, rispetto delle regole e tutela ai cittadini. – dichiara il Comandante della Polizia Locale, Daniela Carola. – I controlli proseguiranno con la stessa intensità anche nelle prossime settimane, in particolare nelle località balneari.”
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Aeroporto di Fiumicino: avviato il Dibattito Pubblico sul Piano di Sviluppo Aeroportuale Sostenibile
- Fregene - Lunedì 28 settembre l’accensione della nuova illuminazione pubblica: 772 punti luce a LED
- 3 ottobre XIII Giornata della Memoria e dell’Accoglienza
- Chiusura temporanea Ufficio di Polizia Locale di Aranova
- Fiumicino – Giornate Europee del Patrimonio
- Inaugurato a Isola Sacra il Centro Diurno “Le Ali di Francesco”
- Fregene - lavori per il sistema idrico antincendio della Pineta
- 83° anniversario della morte di Salvo D’Acquisto
- Festa di Sant’Ippolito, il 5 ottobre le celebrazioni in onore del patrono di Fiumicino
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2025, 14:43