Descrizione
Fiumicino – Acea ATO 2 ha comunicato che nella serata del 18 settembre, a causa di un guasto improvviso sulla rete idrica, si sono verificati abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle località di Fregene e Maccarese e zone limitrofe.
L’intervento di riparazione è stato immediatamente avviato da Acea Ato 2, che ha attivato le squadre tecniche per il ripristino della normale funzionalità del servizio.
“Appena venuta a conoscenza del disservizio, insieme al Dirigente dell’Area Lavori Pubblici, abbiamo contattato i tecnici di Acea ATO2, per avere aggiornamenti in tempo reale sulla natura del guasto e sui tempi previsti per la risoluzione – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati che ringrazia Acea Ato2 per il tempestivo intervento.
A cura di
Contenuti correlati
- Le Vignole - Parco intitolato a Maria Montessori.
- Fiumicino - Cambio al vertice del Centro Tecnico Rifornimenti dell’Aeronautica Militare
- Graduatoria definitiva domande ammesse alla concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - per il 2025
- Grand Prix Fiumicino Aquabike – Trofeo Regione Lazio
- Giornata ecologica: il 13 settembre “Puliamo il Canale di Fiumicino”
- “MassaggiAMO con il Cuore”: il 26 settembre a Fiumicino una giornata dedicata alla terapia manuale e al benessere
- Sportello ATER chiuso per tutto Settembre
- TPL – Verso la nuova gestione del servizio: indicazioni sugli abbonamenti
- Fregene - Lavori sulla rete idrica: sospensione del servizio il 15 settembre
- Adozioni: agevolazioni per chi accoglie gli animali ospitati nel canile di Valle Grande
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025, 10:56