Descrizione
Dal 27 febbraio al 1° marzo prenderà il via l’evento "Choco Italia in tour”. Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione verrà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:
- - Dalle 06.00 di mercoledì 26 Febbraio alle 15.00 di lunedì 03 Marzo, e comunque fino al termine della manifestazione, divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata, in Via Torre Clementina, nel tratto di strada compreso tra Palazzo Noccioli (Via delle Ombrine) e Via Orbetello (escluse), in entrambi i lati della carreggiata, compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio. Esclusi i mezzi di soccorso/emergenza, tutti i varchi in entrata/uscita, a garanzia della pubblica incolumità, sono interdetti a mezzo transenne.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- 13 dicembre una Passeggiata Guidata tra storia, archeologia e natura
- 8 dicembre il Mercatino Artigianale di Natale
- A Fiumicino l’incontro “Scali di Vita – Quando la violenza interrompe il viaggio”
- Riaperta la rampa di accesso alla A91 da Via delle Arti
- Half Marathon
- 30 novembre “Half Marathon” Disciplina di Traffico Provvisoria
- Chiusura Anticipata uffici Carte d'Identità al Volo
- Apre lo svincolo autostradale di via delle Arti
- Fiumicino - "Incanto Riciclus": la magia del riciclo entra in classe con il nuovo progetto didattico
- Approvate in Consiglio comunale le mozioni su potenziamento del servizio ferroviario, sportello Enel Energia e “Posto Occupato”.
Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2025, 13:13