Descrizione
Si comunica che in data 30 aprile, in seduta pubblica e in sessione ordinaria, nella sala delle adunanze consiliari, è convocato il Consiglio Comunale, alle 13 in prima convocazione e alle 15 in seconda convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
Prop. N.204/2024 Istituzione del Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi del Comune di Fiumicino ed approvazione del relativo regolamento.
Prop. N.77/2025 Approvazione rendiconto della gestione esercizio 2024.
Prop. N. 111/2025 Riconoscimento di debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lettera E) del D.LGS. N. 267/2000.
Prop. N.5/2025 Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 del DLGS n. 267/2000, lettera A) sentenze esecutive.
Prop. N. 275/2024 Riconoscimento del debito fuori bilancio per i lavori di somma urgenza di “messa in sicurezza e consolidamento di volte lesionate presso gli ambienti posti al piano terra del corpo C di Villa Guglielmi, destinati a sala convegni”.
Prop. N. 274/2025 Somma urgenza Ponticello Gemignano Montanari.
A cura di
Contenuti correlati
- Rinaturalizzazione dell’area di Coccia di Morto e della Riserva Naturale del Litorale Romano
- Convocazione del Consiglio comunale
- Parco Leonardo – DTP per la “I Edizione The WOW Run”
- Fiumicino – Aeroporto Leonardo Da Vinci miglior hub europeo
- 20 Giugno sciopero nazionale trasporti
- Italian Export Forum: il 24 Giugno al Castello di San Giorgio a Maccarese
- "Vita Indipendente"
- Chiude Ufficio Postale di Fiumicino Paese per lavori
- Edizione della THE WOW RUN – Corri per una buona causa
- Fiumicino – 22 Giugno DTP per processione
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2025, 12:11