Descrizione
Il 1° febbraio si terrà l’evento “Carnevale di Maccarese” e per poter permettere il regolare svolgimento della manifestazione, sarà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:
- Divieto di transito veicolare in Via Giovanna Reggiani, nel tratto compreso tra Viale di Castel San Giorgio e Viale Tre Denari, dalle ore 14.00 alle ore 19.00 del giorno 01 Febbraio 2026 e comunque fino al termine della manifestazione, esclusi i mezzi di soccorso/emergenza. Tutti i varchi in entrata/uscita, a garanzia della pubblica incolumità sono interdetti a mezzo transenne;
- Divieto di transito veicolare in: Via di Campo Salino (escluso residenti), nel tratto compreso tra Via delle Tamerici (esclusa), e Viale di Castel San Giorgio Viale di Castel San Giorgio nel tratto compreso tra Via del Buttero (esclusa) e Via Corona Australe (esclusa) dalle ore 14.00 alle ore 19.00 del giorno 01 Febbraio 2026, limitatamente al passaggio dei partecipanti e comunque fino al termine della manifestazione, esclusi i mezzi di soccorso/emergenza, tutti i varchi in entrata/uscita garanzia della pubblica incolumità sono interdetti a mezzo transenne;
- Divieto di transito veicolare, escluso residenti in Via Corona Australe ( senso di marcia con direzione Via del Buttero ), tratto compreso tra Via della Muratella e Viale di Castel San Giorgio dalle ore 14.00 alle ore 19.00 del giorno 01 Febbraio 2026 limitatamente al passaggio dei partecipanti e comunque fino al termine della manifestazione, esclusi i mezzi di soccorso/emergenza, tutti i varchi in entrata/uscita garanzia della pubblica incolumità sono interdetti a mezzo transenne.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Scadenze TARI per l'anno 2026
- Prossime aperture straordinarie per rilascio CIE
- Regole per la corretta detenzione e conduzione dei cani nelle aree pubbliche
- Fiumicino celebra la Festa della Mamma: una giornata tra i fiori
- Fiumicino, al via il bando per 34 licenze taxi stagionali
- Fiumicino amplia i servizi per la raccolta di sfalci e potature
- DTT Sfalci via Coccia di morto
- Avviso di notificazione per pubblici proclami
- A Fiumicino il “Ferrari Therapy – Meccanici per un giorno
- Passoscuro – Maccarese - DTP per gara “10K del Litorale”
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2026, 15:56