Descrizione
A seguito di segnalazioni pervenute e di un sopralluogo effettuato dal personale dell’Area Ambiente, è stato accertato lo stato di incuria e degrado in cui verte il Lungomare della Salute dalla rotonda intersezione Viale Traiano/via dei Dioscuri fino all’intersezione con via Salvatore Todaro. L’Amministrazione ha quindi programmato un importante intervento per bonificare l’area dai rifiuti.
Per poter permettere il regolare svolgimento delle operazioni sarà istituito, a partire dalle ore 6 del 31 Luglio e fino al termine dei lavori, il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata sul tratto del Lungomare della Salute interessato. Verrà inoltre apposta idonea segnaletica di preavviso del limite di velocità a 30 km/h.
Previsti, nei giorni successivi, altri due interventi di bonifica sempre sul Lungomare della Salute e per i quali sarà istituita DTP:
Il 5 agosto, nella fascia oraria 6 – 12 sempre sul Lungomare della salute: dall’ intersezione con via Salvatore Todaro e via delle Meduse.
Il 7 Agosto nel tratto del Lungomare della Salute dall’ intersezione con via delle Meduse con Via Formoso, a partire dalle ore 6 e fino al termine dell'intervento.
A cura di
Contenuti correlati
- Apre il nuovo svincolo autostradale di via delle Arti
- Fiumicino - "Incanto Riciclus": la magia del riciclo entra in classe con il nuovo progetto didattico
- Approvate in Consiglio comunale le mozioni su potenziamento del servizio ferroviario, sportello Enel Energia e “Posto Occupato”.
- Consiglio Comunale
- A Fregene un pino d’Aleppo in omaggio a Nanni Loy
- 1 dicembre chiusura Uffici Comunali
- DTP per potature in Via Coni Zugna
- Gli studenti protagonisti alla presentazione del libro “Le Strade di Maccarese”
- 22ª Edizione della Fiumicino Half Marathon – 30 novembre 2025
- Chiusura Anticipata uffici Carte d'Identità al Volo
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2025, 14:30