Descrizione
A seguito di segnalazioni pervenute e di un sopralluogo effettuato dal personale dell’Area Ambiente, è stato accertato lo stato di incuria e degrado in cui verte il Lungomare della Salute dalla rotonda intersezione Viale Traiano/via dei Dioscuri fino all’intersezione con via Salvatore Todaro. L’Amministrazione ha quindi programmato un importante intervento per bonificare l’area dai rifiuti.
Per poter permettere il regolare svolgimento delle operazioni sarà istituito, a partire dalle ore 6 del 31 Luglio e fino al termine dei lavori, il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata sul tratto del Lungomare della Salute interessato. Verrà inoltre apposta idonea segnaletica di preavviso del limite di velocità a 30 km/h.
Previsti, nei giorni successivi, altri due interventi di bonifica sempre sul Lungomare della Salute e per i quali sarà istituita DTP:
Il 5 agosto, nella fascia oraria 6 – 12 sempre sul Lungomare della salute: dall’ intersezione con via Salvatore Todaro e via delle Meduse.
Il 7 Agosto nel tratto del Lungomare della Salute dall’ intersezione con via delle Meduse con Via Formoso, a partire dalle ore 6 e fino al termine dell'intervento.
A cura di
Contenuti correlati
- 32ª edizione della Best Woman
- Avvio delle celebrazioni per il Centenario della Bonifica di Torre in Pietra
- Asilo nido di Foce Micina
- Natale 2025 - Le Associazioni del territorio
- Corte di Villa Guglielmi – “Villaggio di Natale 2025”
- Fiumicino e Isola Sacra - 7 Dicembre Disciplina di Traffico Provvisoria per "Best Woman”
- Dal 9 dicembre - DTT per Lavori Straordinari Rampa A91
- Fiumicino - 8 Dicembre Disciplina di Traffico Provvisoria
- Fiumicino - 7 Dicembre Disciplina di Traffico Provvisoria per processione
- Fiumicino 8 e 21 dicembre – Piazza G.B. Grassi
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2025, 14:30