Municipium
Descrizione
Per le SCIA relative a manifestazione di pubblico spettacolo per eventi fino ad un massimo di 200 partecipanti e con termine entro le ore 24 del giorno di inizio, da effettuarsi su area demaniale marittima, il concessionario deve allegare al modello della SCI, debitamente compilato, anche la seguente dichiarazione scaricabile in allegato:
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Aperture straordinarie Uffici Anagrafe
- Fiumicino - Oltre 2,5 milioni di euro per la manutenzione straordinaria delle strade: la Giunta approva cinque progetti esecutivi
- Via San Carlo a Palidoro, dal 13 ottobre senso unico alternato per interventi di messa in sicurezza delle alberature
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni finanziarie e/o tecniche per la realizzazione del programma “Natale A Fiumicino 2026”
- Maltempo: interventi per la messa in sicurezza della viabilità
- Fiumicino - 9 ottobre la presentazione del nuovo Regolamento Edilizio e aggiornamento sui vincoli idrogeologici
- Maltempo: Allerta gialla per temporali
- Fiumicino celebra il suo Patrono
- Uffici Anagrafe di Aranova: apertura anche il martedì pomeriggio
- Festa di Sant’Ippolito: lunedì 5 ottobre chiusi gli uffici comunali e lo Sportello Carte d’Identità al Volo
Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2026, 11:16