Descrizione
A seguito di un sopralluogo dell’Area Tutela Ambientale si è preso atto che alcune alberature, appartenente al patrimonio arboreo comunale necessitano diinterventi di potatura. Per l’esecuzione dei lavori di potatura e deceppatura, data l’ubicazione delle piante, si rende necessario occupare parte della carreggiata ed istituire apposita DTP, come riportato:
- Dalle ore 7 alle 17, dal 11.12.2024 al 13.12.2024 e comunque fino a fine lavori: Istituzione del senso unico alternato con divieto di sosta e fermata e rimozione forzata nei tratti interessati dai lavori di Via della Muratella, Via Michele Rosi, Viale Nettuno, Via della Chiesa del Crocifisso, Via Formoso, Via del Serbatoio.
- Istituzione del divieto di sosta e fermata e rimozione forzata nei tratti interessati dai lavori e nelle aree di parcheggio di Piazza Domenica Santarelli.
A cura di
Contenuti correlati
- Maccarese – DTP per i “Campionati Internazionali d’Italia Supermarecross”
- 27 febbraio DTP per riprese cinematografiche film “Mare Mosso”
- Revocata l’Ordinanza di Chiusura: riapre la Pineta Monumentale di Fregene
- DTP per il Carnevale di Fregene 2026
- Fiumicino Città Cardio Protetta”
- Consultazioni elettorali e referendari
- Consiglio comunale per il giorno 24 febbraio
- Provvedimenti dell'AGCOM e della Commissione Parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radio visivi
- “Giovani Insieme”: pubblicato l’avviso per coinvolgere le associazioni giovanili nella gestione del Centro di Aggregazione
- Revocato il divieto di raccolta delle telline nell’Area 2 – Maccarese
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 13:37