Descrizione
Fiumicino – Mercoledì 15 gennaio alle 9,30, presso il piazzale della Parrocchia di Santa Maria degli Angeli, in Via Fratelli Wright, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova ciclovia dell’aeroporto di Fiumicino, “Pedalaria”, realizzata da ADR su richiesta dell’Amministrazione Comunale.
L’evento, simbolo di una mobilità sempre più sostenibile e accessibile, vedrà la partecipazione del Sindaco Mario Baccini, delle autorità comunali e di rappresentanti delle associazioni del territorio
“L’inaugurazione sarà un’occasione per presentare ufficialmente questa nuova infrastruttura pensata per promuovere l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto alternativo, in linea con gli obiettivi di sostenibilità e di tutela ambientale.” commenta il Sindaco Mario Baccini.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Un nuovo inizio tra memoria e futuro nel nome di Salvo D'Acquisto:
- “Sere d’Estate 2025” - Al Museo del Saxofono con Red Pellini Tuba Band
- Chiusura Ponte 2 Giugno per lavori di sostituzione infissi dei locali tecnici delle torri
- Attivazione sistema di acquisto titoli di viaggio con carta di credito
- "Conoscere i Tesori dell’Isola Sacra": visita guidata tra storia e archeologia
- “Scrittoridabere e Musicadassaggiare"
- Potenziamento del Trasporto Pubblico per l'inizio dell'Anno Scolastico
- Nuovo servizio richiesta CDU tramite Sportello Telematico
- Agevolazioni per il Trasporto Pubblico Locale: consultare il portale della Regione Lazio
- Ampliamento della mensa scolastica della scuola di San Carlo a Palidoro
Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2025, 14:38