Descrizione
Fiumicino – Mercoledì 15 gennaio alle 9,30, presso il piazzale della Parrocchia di Santa Maria degli Angeli, in Via Fratelli Wright, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova ciclovia dell’aeroporto di Fiumicino, “Pedalaria”, realizzata da ADR su richiesta dell’Amministrazione Comunale.
L’evento, simbolo di una mobilità sempre più sostenibile e accessibile, vedrà la partecipazione del Sindaco Mario Baccini, delle autorità comunali e di rappresentanti delle associazioni del territorio
“L’inaugurazione sarà un’occasione per presentare ufficialmente questa nuova infrastruttura pensata per promuovere l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto alternativo, in linea con gli obiettivi di sostenibilità e di tutela ambientale.” commenta il Sindaco Mario Baccini.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio Comunale straordinario
- Multe non pagate anno 2021
- Servizio di raccolta pannolini e pannoloni presentazione istanza di RINNOVO Anno 2026
- DTP di chiusura del Ponte 2 giugno per lavori di manutenzione ordinaria
- Studenti dalla Repubblica Ceca in visita al Comune
- Inaugurato il rinnovato asilo nido di via Foce Micina
- Il Sindaco di Fiumicino incontra una delegazione di studenti dalla Repubblica Ceca
- A Fregene “Legalmente Marciando – Io gioco pulito”
- "Dalla Terra alla Tavola"
- Consiglio Comunale Straordinario
Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2025, 14:38