Descrizione
In occasione della Commemorazione dei Defunti, il giorno 2 novembre, alla presenza delle Autorità Civili, Militari e Religiose, verranno deposti omaggi floreali presso i cimiteri del Comune di Fiumicino secondo il seguente programma:
Ore 08:30 – Palidoro
Presso il Cimitero di Palidoro (Via Aurelia, 4) il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini deporrà un omaggio floreale.
Ore 09:15 – Maccarese
Al Cimitero di Maccarese (Via di Maccarese, 94) la cerimonia sarà presieduta dal Consigliere Massimiliano Catini.
Ore 09:40 – Fiumicino Cimitero di Santa Ninfa
Presso il Cimitero di Santa Ninfa (Via delle Idrovore di Fiumicino, 201) sarà presente l’Assessore al Bilancio Vincenzo D’Intino;
Ore 10:30 – Fiumicino Cimitero Monumentale
Presso il Cimitero Monumentale (Via Portuense, 2322) sarà il Sindaco Mario Baccini a deporre l’omaggio floreale.
A cura di
Contenuti correlati
- “Mal di testa? Non perdere il pullman per la diagnosi e la cura delle cefalee”
- “Scienza e Cultura del Mare”
- “Viva gli Anziani!”
- “Fregene da paura – Halloween”
- Fiumicino, studenti e istituzioni insieme per la legalità all’oratorio di Fregene
- Uffici dell'Area Strategia del Territorio - Servizio Pianificazione chiusi al pubblico
- Corso di Compostaggio
- Fregene – DTP per manifestazione "Legalmente Marciando-io gioco pulito"
- Nuovo Parco Urbano inclusivo a Isola Sacra
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 11:20