Descrizione
Sono in corso i lavori di riqualificazione delle alberature lungo lo spartitraffico di via Michele Rosi. Dopo l'abbattimento delle vecchie piante, stamattina è iniziata la piantumazione di 13 aceri rossi, una specie resistente e particolarmente adatta al nostro clima.
A breve, con l'arrivo di temperature più miti, verranno piantati anche fiori di lantana, contribuendo così a creare un ambiente più accogliente e gradevole per i cittadini.
"Continua il progetto di riqualificazione delle aree verdi della nostra città. Siamo felici di poter rinnovare e migliorare il paesaggio urbano, scegliendo piante che contribuiranno a creare uno spazio più bello e vivibile. I nuovi aceri rossi, insieme ai fiori di lantana, saranno un simbolo di rinascita e attenzione all'ambiente.” dichiara l'Assessore all'Ambiente, Stefano Costa.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- 32 edizione della “Best Woman – Trofeo Aeroporti di Roma”
- Interruzione del servizio al pubblico per fermo applicativo programmato
- Inaugurato lo Sportello AGEA presso la Casa della Partecipazione di Maccarese
- Inaugurazione dello Sportello AGEA
- Comunicazione di Fuori Servizio programmato
- Commemorazione della strage di Nassiriya a Testa di Lepre
- Approvata la variazione di bilancio per la Casa Rifugio di Maccarese
- Altro "passo digitale" per la Fiumicino Tributi
- Apertura dal 11 al 21 novembre iscrizioni al servizio di trasporto scolastico
- DTP in via Fontanile di Mezzaluna
Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2025, 11:23