Descrizione
Mercoledì 19 marzo, dalle ore 10:30 alle ore 13:30, presso l'Aula Consiliare del Comune di Fiumicino, si svolgerà la presentazione del progetto "Insieme possiamo iniziare il cambiamento - più dialogo meno silenzio", incentrato sul grave problema della criminalità minorile, in esponente crescita in Italia, sulle cause e sulle possibili soluzioni.
Progetto nato dalla collaborazione tra l'Assessore ai Servizi Sociali, Monica Picca e il Presidente dell'Associazione SolidAli Dott.ssa Cinzia Cammarere.
L’Evento è patrocinato dal Comune di Fiumicino e saranno presenti il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini e l'Assessore ai Servizi Sociali, Monica Picca.
A cura di
Contenuti correlati
- Tavoli del mare 2025
- Aggiornamento albi scrutatori e presidenti di seggio elettorale – anno 2026
- Fiumicino celebra Sant' Ippolito Martire, Patrono della Città
- L’Ecocentro di via del Pesce Luna sarà aperto il Sabato e la Domenica mentre rimarrà chiuso dal lunedì al venerdì, a partire dal 6 ottobre,
- Sciopero nazionale 3/10/2025
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 6 componenti la commissione conoscitiva con poteri di indagine
- Un grande abbraccio collettivo per ricordare Simona Bortoletto
- Fiumicino - 7 ottobre “Tavoli del Mare 2025” all’Hilton Airport Hotel
- Pedalata ecologica “Alzati e Pedala” – Sabato 4 ottobre 2025
- Il Sindaco Baccini: “Lotta all’evasione e investimenti reali per la città
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2025, 14:50