Municipium
Descrizione
Ieri sera la piazza di Aranova si è accesa con lo spettacolo “A tutto volume ’90”: vocalist, DJ e ballerine hanno fatto scatenare il pubblico sulle hit più amate di quel decennio, trasformando la piazza in una grande pista da ballo sotto le stelle.
La serata si è aperta con i saluti istituzionali del Presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini, che ha sottolineato l’importanza di questi momenti di aggregazione e divertimento per la comunità.
“Eventi come questo – ha dichiarato Severini sul palco – rappresentano non solo un’occasioni di svago e intrattenimento, ma anche momenti di crescita collettiva. Vedere famiglie, giovani e persone di tutte le età riuniti in piazza, a condividere musica ed emozioni, significa rafforzare il senso di appartenenza al nostro territorio. “È questo lo spirito di Sere d’Estate 2025”: creare legami e offrire a tutti l’opportunità di vivere insieme il nostro Comune”.
👉 Il programma di “Sere d’Estate 2025” prosegue questa sera a Parco Leonardo, in piazza Michelangelo Buonarroti, con il concerto della B-And Wind Orchestra, alle ore 21.30.
Ingresso libero e gratuito.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Revoca Ordinanza Sindacale Allerta Meteo
- Evacuazione in Via Passo della Sentinella per rischio allagamentii
- Allerta Meteo Arancione sul Lazio
- Il Comune introduce la definizione agevolata delle entrate comunali
- Fiumicino - D.T.P. per pulizia rete fognaria.
- Focene - DTP- Chiusura temporanea dal 18/02
- Assegnazione degli spazi per le affissioni di manifesti di propaganda elettorale
- Fregene – Divieto di Accesso Pineta Fellini
- DTP per il Carnevale AMare 2026, 15 febbraio
- Contributo caregiver: in corso la risoluzione tecnica
Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2025, 12:36