Descrizione
Il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, ringrazia le Forze dell'Ordine, i Vigili del fuoco, la Polizia Locale e tutti ivolontari, per l’ impegno profuso nella gestione delle emergenze causate dai diversi incendi durante queste settimane. Invita tutti i cittadini alla massima responsabilità e ad adottare comportamenti preventivi.
“Ringrazio le Forze dell'Ordine, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i numerosi volontari che in queste ore stanno lavorando per garantire la sicurezza nei nostri territori, in un contesto di emergenza che coinvolge non solo Fiumicino, ma anche Roma e provincia. – dichiara il Primo Cittadino. – In queste ore difficili, il nostro pensiero va soprattutto alle persone coinvolte nell’esplosione avvenuta a Roma, e che ha causato diversi feriti.
In un momento tanto delicato, il Sindaco richiama l'attenzione dei cittadini sull’importanza della prevenzione.
A cura di
Contenuti correlati
- Grande successo per il debutto nazionale di "Seconda Possibilità" alla Corte di Villa Guglielmi
- Miss Italia Lazio 2025: A Fiumicino la finale regionale per il titolo speciale Miss Riviera Tirrenica 2025
- Asilo Nido “Il Girasole”
- Dal 16 agosto al 3 settembre, gli uffici comunali di Palidoro garantiranno esclusivamente i servizi anagrafici (Carte d'identità, Cambi di residenza e domicilio, Certificazioni).
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 3 componenti il consiglio di amministrazione della fondazione “Fiumicino 3000”
- "Sere d'estate 2025" spettacolo teatrale "Seconda Possibilità"
- Passoscuro – Concerto in Piazza Santarelli
- Abbandono illecito di rifiuti a Fiumicino nell’area di Via Passo della Sentinella
- Chiusura temporanea dell’Ufficio consegna tesserini venatori
- Intervento urgente alla palestra di Passoscuro
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2025, 13:37