Municipium
Descrizione

L’8 marzo, in occasione della “Giornata internazionale della donna”, si svolgerà la III Edizione di “Storie di Donne”, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, in Via Portuense 2415. L’evento, Patrocinato dal Comune di Fiumicino ed organizzato dall’Associazione “Tutte per una”, vedrà la partecipazione del Sindaco, Mario Baccini e dell’On. Ester Mieli, Responsabile Dipartimento Nazionale delle Pari Opportunità.
“Raccontati e sarai accolta” il tema dell’incontro al quale parteciperanno anche donne che, con la loro testimonianza diretta, condivideranno l’esperienza di chi ha subito violenze o ingiustizie sociali.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Ordinanza di Sicurezza Balneare N. 66/2025 del 9 maggio 2025 Emessa dalla Capitaneria di Porto di Roma
- Primo Carnevale a Parco Leonardo
- Il Sindaco partecipa alla giornata dell'Adesione
- Il Sindaco presente alla cerimonia commemorativa in onore dei Caduti di Kindu
- Disciplina di Traffico Provvisoria dal 21 ottobre 2024 per i lavori di riqualificazione di Viale Traiano e della Darsena.
- Il Comune di Fiumicino parteciperà alla 41ª Assemblea Annuale dell’ANCI
- Fiumicino: Porta d’Italia e Porta d’Europa
- Fiumicino: Potenziati i servizi di Trasporto Pubblico e Scolastico
- 11 e 12 ottobre Disciplina di traffico provvisoria per la cerimonia d'intitolazione del piazzale Europa.
- Educazione stradale per i giovani dell'I.I.S. Paolo Baffi di Fiumicino
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2024, 16:23