Municipium
Descrizione
Per la giornata di lunedì 1° giugno 2026, con apposita ordinanza sindacale, è stata disposta la chiusura delle scuole d’infanzia comunali, in occasione del ponte per la Festa della Repubblica del 2 giugno.
Il provvedimento riguarda le scuole d’infanzia comunali: L’Aquilone, Il Faro Incantato, Lo Scarabocchio, La Scatola Magica, La Giostra, L’Arcobaleno e La Coccinella.
La decisione si è resa necessaria in considerazione della chiusura, nella stessa giornata, dei plessi scolastici statali presso cui le strutture comunali sono ubicate.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Concerto di Clementino in Darsena: ordinanza sindacale per la sicurezza pubblica
- DTP per il Concerto di Clementino
- Sere d'Estate 2026: la danza continua a conquistare il pubblico della Darsena
- Parcheggi a pagamento: il servizio non è ancora attivo
- Dal 16 al 18 luglio torna "Cinemagia – Cinema Damare"
- Diciotto anni di accoglienza a Casa Ronald McDonald Roma Palidoro
- Fiumicino rinnova il suo legame con il mare: torna la Carthago Dilecta Est, la storica regata tra Italia e Tunisia
- A Passoscuro torna la Festa di Sant'Anna: tre giorni tra fede, tradizione e comunità
- Festa Cozze e Pecorino: dal 23 luglio al 2 agosto
- Proroga della validità della carta di identità cartacea, pubblicato il decreto-legge: cosa cambia per i cittadini
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2026, 16:53