Descrizione
E' stata approvata con determinazione dirigenziale N. 3568 del 07/07/2025 la graduatoria provvisoria delle domande ammesse alla concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione annualità 2024 (Allegato A) e l'elenco delle domande escluse (Allegato B). I richiedenti le cui domande sono risultate escluse possono integrare le stesse con la documentazione mancante mediante apposita procedura on-line sul portale Web del Comune di Fiumicino, accessibile dalla sezione 'Servizi' del sito tramite SPID o CIE, a partire da oggi e fino al giorno 17/07/2025.
Dopo aver effettuato l'accesso con SPID o CIE utilizzare la sezione "Consulta e/o integra le tue istanze"; si avrà diretto accesso all'instanza online, dalla quale, nella sezione "opzioni" si troverà INOLTRA DOC: sarà possibile inserire uno o più file specificando per ciascuno una descrizione.
Per procedere con l'integrazione dopo aver cliccato su "inoltra Doc" è necessario selezionare sfoglia, caricare un file, inserire una descrizione ed infine cliccare su "Allega Doc". Una volta effettuata questa procedura sarà possibile allegare altri documenti o procedere con l'invio.
Non è possibile correggere i dati già indicati a suo tempo nel modulo di domanda; rettifiche e correzioni dovranno essere efffetutate mediante l'allegazione dei files contententi documenti p dichiarazioni rese sotto la propria responsabilità.
Esaminate le informazioni e/o l’ulteriore documentazione e/o i ricorsi presentati dagli interessati, si provvederà a compilare la graduatoria definitiva delle domande ammesse alla concessione dei contributi relativi all’annualità 2024.
Documenti
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
Servizi
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 10:39