Main content

Alert message

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Tuesday, 25 September 2018 11:57

Dal 26 settembre nuova viabilità a Piazza Martiri di Kindu

Nella notte del 25 settembre (dalle 22:00 alle 06:00) la viabilità sulla rotatoria di Piazza Martiri di Kindu - che si trova in prossimità dell’area tecnica dell’aeroporto di Fiumicino che ospita uffici e aree industriali – verrà riorganizzata e ottimizzata per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti. Gli interventi – che verranno eseguiti da ADR in accordo con il Comune di Fiumicino – consentiranno di evitare che i veicoli attraversino il ramo sud della rotatoria proveniente dell’autostrada Roma Fiumicino, in direzione dell’area tecnica dell’aeroporto.

Per raggiungere l’area tecnica, pertanto, si potrà percorrere via dell’aeroporto di Fiumicino, in direzione Piazza Largo Linate 8 Ottobre 2001, girando a destra su via dei Fratelli Wright, poi di nuovo a destra su via Remotti ed infine a sinistra su via Seganti.

Il percorso della Linea “Circolare – Fiumicino – aeroporto” verrà di conseguenza modificato con l’installazione di due fermate in via dei Fratelli Wright (S11 Fratelli Wright) e in via Delagrange (S7 – PR8). Verrà contestualmente eliminata l’attuale fermata in via Seganti (S6-Seganti).

Sul sito del Comune di Fiumicino e di ADR è disponibile un’infografica del percorso automobilistico alternativo in vigore dal 26 alle 06:00.

 

Fiumicino, 25/09/2018

rotatoria kindu