Main content

Alert message

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Monday, 18 May 2020 14:41

RESTITUZIONE DEL TESSERINO VENATORIO 2019/2020

La Giunta della Regione Lazio ha approvato, con la Delibera n. 119, di prorogare al 1 giugno 2020 il termine per la riconsegna del tesserino venatorio relativo all'annualità venatoria 2019/2020.
 
Si avvisano gli utenti interessati alla restituzione del TESSERINO VENATORIO che sarà loro possibile recarsi presso la Sede comunale di Piazza Gen. Carlo Alberto dalla Chiesa 78,  a partire dalla pubblicazione del presente avviso, ogni giorno in orario di apertura della portineria.
Stante la presente emergenza sanitaria, tuttavia, sarà unicamente possibile lasciare il tesserino venatorio dentro un apposito contenitore presso la portineria del Comune senza sostare in fila ed accedere agli uffici. Viene data assicurazione che si provvederà successivamente d'ufficio, nei tempi previsti, a registrare sulla piattaforma informatica della Città Metropolitana - Area Decentrata Agricoltura la riconsegna effettuata dall'utente.  La ricevuta sarà conservata dall'Ufficio restituita in seguito e/o utilizzata all'atto del rilascio del nuovo tesserino.