Main content

Alert message

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Friday, 14 February 2020 12:35

Potatura dei lecci di via Coni Zugna da lunedì 17 febbraio

"Proseguono i lavori di potatura degli alberi in tutto il Comune. Lunedì 17 febbraio inizieremo con i lecci di via Coni Zugna". Lo dichiara l'assessore all'Ambiente Roberto Cini.

"Sono circa 80 gli alberi interessati dalla potatura - spiega Cini - a partire dall'incrocio con via del Faro fino alla Madonnella".

"I lavori dureranno per circa una settimana durante la quale, naturalmente, le auto non potranno sostare nei tratti di volta in volta interessati delle potature - prosegue l'assessore -. Anche la carreggiata sarà leggermente ristretta per consentire ai mezzi e agli operai di lavorare e garantire la sicurezza delle auto in transito."

"Inoltre, mercoledì 19 febbraio interverremo anche per la messa in sicurezza di un platano all'altezza del civico 5 di via Filippo Cuggiani a Palidoro" conclude Cini.

 

Fiumicino, 14 febbraio 2020

lecci coni zugna