Domenica, 22 Dicembre 2019 12:07

Vento: chiusi tutti i cimiteri e i parchi, il sindaco: "Massima prudenza anche sulle spiagge"

"Date le condizioni di forte vento che persiste, abbiamo disposto la chiusura di tutti i cimiteri comunali, non solo quello di via Portuense". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.
"Raccomando la massima prudenza: non sostate sotto gli alberi, specialmente quelli più grandi ed evitate i parchi (Villa Guglielmi, la Pineta di Fregene e tutti gli altri)".

Intanto continuano le segnalazioni: un altro albero è caduto su via Castellammare, all'incrocio con via Marotta e un altro in Viale Viareggio all'incrocio con via Francavilla a mare.
"Rimanete lontani dalle spiagge perché è in corso una forte mareggiata con onde forza 8 - prosegue il sindaco - che sta aggredendo le zone già colpite dalle precedenti mareggiate, ma anche la spiaggia di Fiumicino e altre zone del territorio".

"Sono in costante contatto con la Polizia Locale e la Protezione civile le cui squadre sono sul campo da ore per fronteggiare questa ennesima emergenza data dal maltempo - conclude Montino -. A tutte e tutti raccomando attenzione e prudenza".

 Fiumicino, 22 dicembre 2019

AGGIORNAMENTO DELLE 13: Chiuse anche Villa Guglielmi, la Pineta monumentale e la lecceta di Fregene.

albero caduto castellammare