Mercoledì, 15 Giugno 2022 22:04

Avviso: grosso incendio a Malagrotta, la nube di fumo su Fiumicino. Ecco le indicazioni da seguire

"Purtroppo un grosso incendio si è sviluppato al Tmb di Malagrotta e ora la nube di fumo si sta spostando sulla nostra città". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.
"Vi chiedo di seguire molto attentamente le raccomandazioni già fatte dal Comune di Roma", prosegue.

Ecco le indicazioni da seguire:
- non sostare nei pressi dell’area interessata dall’incendio;
- mantenere chiuse le finestre in caso di fumi persistenti e maleodoranti;
- non utilizzare al momento i condizionatori d’aria;
- in caso di emergenza contattare il Numero Unico Emergenze 112 o la Sala Operativa h24 della Protezione Civile allo 066521700.
Si fa presente che nella zona interessata dal rogo, sono possibili, a scopo precauzionale, interruzioni di luce, gas e acqua.
Sul posto dell'incendio, stanno lavorando le squadre dei Vigili del Fuoco. Presenti alcune pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale per agevolare la viabilità e i volontari della Protezione Civile di Roma.

Fiumicino, 15 giugno 2022

incendio malagrotta