Lunedì, 04 Marzo 2024 14:30

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER ACQUISTO DI POSTI-BAMBINO PRESSO SERVIZI EDUCATIVI RIVOLTI ALLA PRIMA INFANZIA ACCREDITATATI, PRESENTI NEL TERRITORIO PER L’ANNO EDUCATIVO 2024/2025.

Il presente avviso pubblico ha la finalità di individuare i gestori di servizi educativi privati per la prima infanzia accreditati con la Regione Lazio, ubicati nel territorio comunale, interessati a stipulare convenzioni con il Comune di Fiumicino per riservare, per l’anno educativo 2024/2025, dei posti-bambino/a presso i propri servizi educativi rivolti alla prima infanzia.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE La manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta, completa della copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore, dovrà: - essere redatta in carta libera secondo il modello di cui all’allegato “A” del presente avviso; - essere tassativamente presentata entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 08/03/2024 a mezzo PEC, da far pervenire all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indirizzata al Dirigente dell’Area servizi al cittadino e politiche scolastiche; - riportare il seguente oggetto “MANIFESTAZIONE INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER SERVIZI EDUCATIVI PRIMA INFANZIA 2024/2025.

Avviso Pubblico approvato con determinazione dirigenziale 1258/2024