Avvisi dagli Uffici

Le famiglie con minori fino al dodicesimo anno di età, con diagnosi di disturbo dello spettro autistico, possono presentare domanda per beneficiare…
Mercoledì, 20 Settembre 2023 10:15

MODULO DI RICHIESTA PATROCINIO

E' stato pubblicato nella sezione modulistica del sito istituzionale, il modulo della richiesta di patrocinio. link del modulo: https://www.comune.fiumicino.rm.it/index.php/amm-com/modulistica-docman/sindaco
Si rende noto che dalle ore 12.00 del 26 settembre 2023 è possibile effettuare l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’a.s.…
Lunedì, 18 Settembre 2023 12:09

DIRETTA CONSIGLIO COMUNALE LUNEDI 18 SETTEMBRE

Si comunica che in data odierna si trasmetterà in diretta il consiglio comunale, sul sito istituzionale https://fiumicino.consiglicloud.it/.
Si informa che Lunedì è stato indetto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale proclamato da diverse organizzazioni sindacali. Pertanto si potrebbero…
COMUNICATO STAMPA IT-ALERT, AL VIA TEST DEL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PUBBLICO NEL LAZIO Il 21 Settembre  alle 12 i telefoni cellulari…
Martedì, 12 Settembre 2023 12:25

Incidente sul tratto di via Coccia di morto

Si comunica che a causa di un incidente avvenuto sul tratto di via Coccia di morto, si potrebbero arrecare dei ritardi con…
Con determinazione dirigenziale n. 4868 del 07/09/2023 sono state approvate le graduatorie definitive di cui all'Avviso "Bonus Rincaro Energia Elettrica", determinazione dirigenziale…
Per poter assicurare un adeguato funzionamento del servizio in presenza, che garantisca il rispetto delle indicazioni nazionali e regionali finalizzate all’esercizio in…
Per poter assicurare un adeguato funzionamento del servizio in presenza, che garantisca il rispetto delle indicazioni nazionali e regionali finalizzate all’esercizio in…
AVVISO DI SELEZIONEPER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI N. 15 AGENTI DI POLIZIA LOCALE DAUTILIZZARE A TEMPO DETERMINATO, PIENO O PARZIALE,…
Si rende noto che è pubblica la Manifestazione d'Interesse finalizzata alla formazione di un elenco di fornitori dal quale attingere per l'affidamento…
Il presente avviso pubblico ha la finalità di individuare i gestori di servizi educativi privati per la prima infanzia accreditati con la…
Mercoledì, 02 Agosto 2023 12:03

Certificati anagrafici ANPR

I cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma. Il nuovo servizio dell’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR) del Ministero…
Con Ordinanza Sindacale n. 41 del 25-07-2023 si comunica che a decorrere dal giorno sabato 12 agosto 2023 al giorno sabato 26 agosto 2023…
Con determinazione del dirigente dell'Area Politiche Sociali e Gestione del personale n. 4160 del 24/07/2023 sono stati approvati la graduatoria definitiva delle…
AVVISO PUBBLICO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2023/2024
La Regione Lazio, con determinazione n. G09180 del 05/07/2023, ha approvato le linee guida per i Comuni – stabilendo le modalità per…
L'Amministrazione comunale vuole garantire ai piccoli frequentanti i servizi educativi e scolastici un'offerta formativa diversificata che ascolti e sostenga i molteplici linguaggi…
Pagina 3 di 13