Comunicati stampa

Da domani, martedì 18 aprile, iniziano i lavori di Anas sul viadotto dell'Aeroporto.Dei due viadotti paralleli quello in direzione Ostia da piazza…
Sono in vigore fino al prossimo 30 settembre i seguenti orari estivi di sollevamento del Ponte Due Giugno:   LUNEDI': ore 9:30…
Mercoledì, 05 Aprile 2023 10:58

Novità per il TPL da sabato 8 aprile

Da sabato 8 aprile il capolinea del TPL che attualmente si trova a piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa (davanti al Comune) si…
E' online la graduatoria provvisoria per l'ammissione alle scuole dell'infanzia comunali.Eventuali ricorsi possono essere presentati entro e non oltre l'8 aprile prossimo…
"Domenica 2 Aprile alle 18.00 presso la Casa della Partecipazione di Maccarese sarà in scena lo spettacolo "Intelletto d'Amore" di Francesca Li…
"Questa mattina ho avuto l’onore di rappresentare il nostro Comune al Forum energia del Lazio 2023 di Legambiente”. Lo dichiara l’assessora alle…
"Sono iniziati oggi i lavori per la ristrutturazione dell'asilo nido di via Foce Micina". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino che ha…
"Parte il 5 maggio prossimo e si concluderà il 16 giugno il secondo percorso formativo di affidamento familiare e forme di solidarietà…
Sono state presentate questa mattina presso l’aula consiliare del Comune tutte le novità del servizio di raccolta differenziata gestito da RTI (Raggruppamento…
"La qualità della vita passa anche dai servizi di quartiere". Lo dichiara il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca. "Una pratica che l'amministrazione…
"Grazie alla generosità della famiglia Placentino e al lavoro dell'Assessorato ai Servizi Sociali, aprirà a breve una nuova casa del "dopo di…
E' stata inaugurata questa mattina la Città dei Bambini presso il Parco Tommaso Forti di Isola sacra. Erano presenti, tra gli altri,…
Proseguono i controlli della Polizia Locale e dell'Ati, con il coordinamento dell'assessorato all'Ambiente, contro le discariche abusive e l'abbandono di rifiuti. "Nei…
In occasione delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 14 e 15 maggio, si avvisa che gli iscritti all’Albo degli Scrutatori,…
"Si è svolto, presso Villa Guglielmi, il Recruiting Day della società Randstad patrocinato dal Comune di Fiumicino". Lo dichiara l'assessora al Lavoro…
In riferimento ai rifiuti prodotti dal moto ondoso ed alla pulizia dei rifiuti provenienti dagli arenili, si comunica che l’Amministrazione comunale, in…
"Questa mattina, insieme all'assessore all'Ambiente Roberto Cini, alla dirigente Maria Teresa Altorio e al delegato al Contratto di Fiume Tevere David Di…
Si terrà venerdì 17 marzo, alle ore 18, presso la Casa della Cultura - Biblioteca Pallotta, in viale della Pineta 140 a…
"Grazie all'opera di sensibilizzazione avviata dall’assessorato alle attività produttive sul tema, nascono a Fiumicino due comunità energetiche". Lo ha detto l'assessora alle…
"La notizia resa nota dall'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale della partenza a breve dei lavori per la darsena…
Pagina 16 di 91