Comunicati stampa

“È un momento storico per Isola Sacra. Finalmente, dopo anni di attesa, la Regione Lazio ha dato parere positivo alla rimozione del…
La Biblioteca comunale di Villa Guglielmi rimarrà chiusa al pubblico i giorni lunedì 24 febbraio, lunedì 2 marzo e lunedì 9 marzo,…
Tutela del mare e delle coste, sensibilizzazione e valorizzazione dell’ambiente marino, campagne informative e soprattutto attività didattiche rivolte alle scuole di vario…
"Ci sono 462,6 mila euro pronti per migliorare le scuole del nostro Comune". Lo dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia. "Nello…
“Per la prima volta quest’anno mi sono occupato del coordinamento delle risorse impiegate al fine di assicurare il sereno svolgimento dei vari…
“Invito tutte le associazioni ricreativo-culturali e sportive del nostro territorio, che abbiano interesse, a partecipare al Comitato Anticorruzione che si incontrerà prossimamente…
Il prossimo sarà un weekend all’insegna del Carnevale. Passoscuro, Fiumicino e Fregene si preparano infatti a festeggiare con tanti eventi e iniziative…
"Iniziano oggi i lavori di ristrutturazione del ponticello di Villa Guglielmi". Lo dichiara l'assessore all'Ambiente Roberto Cini. I lavori saranno eseguiti dalla…
Si informa che per consentire la derattizzazione e la sanificazione definitiva degli uffici comunali di Palidoro, gli stessi rimarranno chiusi fino al…
"Proseguono i lavori di potatura degli alberi in tutto il Comune. Lunedì 17 febbraio inizieremo con i lecci di via Coni Zugna".…
"Iniziano lunedì 17 i lavori di riasfalstatura in via dei Mitili, nel tratto compreso tra la rotonda e l'incrocio con vicolo Coccia…
“Sono iniziati i lavori per la realizzazione del parcheggio in via San Carlo a Palidoro a Passoscuro. Saranno realizzati circa 100 posti…
“A causa dei lavori di Acea per la posa della nuova condotta idrica a Focene domani, venerdì 14 febbraio, e lunedì, 17…
“Su iniziativa dell'Assessorato alle Politiche Scolastiche e Giovanili oltre quattrocento bambini delle nostre Scuole dell'Infanzia avranno l'opportunità di visitare alla Fiera di…
È servito un vero e proprio inseguimento, ma alla fine gli agenti della Polizia Locale in servizio presso l’aeroporto sono riusciti a…
Si informa che, a causa del persistere della presenza di topi, gli Uffici comunali di Palidoro rimarranno chiusi fino a venerdì 14…
"Abbiamo appena ricevuto la comunicazione che gli impianti TMB di Malagrotta sono riaperti e operativi già da domani. Quindi la raccolta del…
Prendono il via mercoledì 12 febbraio le celebrazioni per il centenario della Bonifica di Isola sacra. La mattina alle ore 9.30 presso…
Oggi si celebra il Giorno del Ricordo, istituito nel 2004 per «conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di…
A causa dell'inaspettata e improvvisa chiusura degli impianti di trattamento di Roccasecca e Civitavecchia, che hanno causato per cause di forza maggiore…
Pagina 67 di 89