Comunicati stampa

“All’incontro di questa mattina in Comune, i commercianti di via Torre Clementina hanno accolto all’unanimità la proposta dell’Amministrazione su come gestire l’occupazione…
  La Protezione civile regionale informa che dalla tarda serata di oggi e per tutto domani è previsto mal tempo con allerta…
Da lunedì 8 giugno riaprono i centri di raccolta comunali di via del Pesce Luna (Fiumicino) e di via Cesenatico (Fregene). Non…
“Sono iniziati i lavori in via Anco Marzio a Isola sacra”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino. “Si tratta di…
“Sono iniziati i lavori di ripristino stradale degli scavi effettuati nei mesi scorsi per la posa delle tubazioni essenziali per la raccolta…
“Un grande gesto di generosità è stato compiuto oggi dal Gruppo Teleperformance, azienda di Contact Center che opera a Parco Leonardo, nella…
Sono prorogati al 19 giugno 2020 i termini per il bando regionale per le borse di studio relative all'anno scolastico 2019-2020 per…
"Parte il prossimo 8 giugno il piano estivo dei trasporti con il quale, finalmente, garantiamo a tutti la possibilità di raggiungere le…
comu  "Sono partiti questa mattina i lavori di restyling e messa in sicurezza del parcheggio del cimitero di Palidoro". Lo dichiara l'assessore…
“Una grande sensibilità quella dimostrata dalla giunta Zingaretti che ha istituito il patrocinio legale per le donne vittime di violenza”. Lo dichiara…
"Sono già pronti 4 nuovi parcheggi realizzati riqualificando altrettante aree abbandonate sul lungomare della Salute". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. "In…
Venerdì, 29 Maggio 2020 13:15

Il 2 giugno chiusura anticipata dei cimiteri

Si comunica che, come da ordinanza comunale, i tre cimiteri gestiti di competenza del Comune di Fiumicino (Via Portuense, Santa Ninfa e…
“Questa mattina la giunta si è riunita via web per approvare la delibera di rinegoziazione dei mutui con la Cassa Depositi e…
“Tra le attività che il Dpcm del 17 maggio 2020 consente di attivare ci sono i progetti ludico-ricreativi per bambini con più…
Mercoledì 27 maggio riapriranno tutti i parchi comunali, nel rispetto delle direttive del Governo e della Regione Lazio. Lo prevede la nuova…
E' stato appena pubblicato l'avviso pubblico per il commercio itinerante sul litorale  nella stagione balneare 2020. I titolari delle autorizzazioni per l’esercizio…
“Sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione e ammodernamento della palestra della scuola elementare Marchiafava a Maccarese”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori…
"Ringrazio il Capo Squadra del Gruppo 13 a dei Vigili del Fuoco di Ostia che, a seguito dell'intervento per domare un incendio…
A partire da sabato 23 maggio 2020 il mercarto del sabato di Fiumicino si allungherà, oltre che su via Foce Micina, anche…
Per lavori urgenti di Acea nei giorni 21 e 22 maggio il transito del trasporto pubblico locale su Via Florinas, incrocio Via…
Pagina 64 di 89