Comunicati stampa

"Da domani e per ogni sabato e domenica saranno ripristinate tutte le corse della linea 9 che unisce la Stazione di Parco…
"Parte domenica 21 giugno e durerà fino al 27 settembre 2020 il nuovo piano estivo di raccolta differenziata". Lo dichiara l'assessore all'Ambiente…
“In base al DPCM dell’11 giugno 2020 i centri estivi possono chiedere l'autorizzazione anche per ospitare bimbi con fascia di età 0-3…
“Parte da domani sera, venerdì 19 giugno, la sperimentazione delle nuove soluzioni per l’occupazione di suolo pubblico per gli esercizi commerciali di…
"Mercoledì 24 giugno riaprirà lo sportello del Lavoro Umana al pubblico, con le dovute precauzioni sanitarie dettate dalle linee guida del Ministero".…
"Continua la rivoluzione tecnologica del Comune di Fiumicino. Proprio ieri abbiamo presentato in Consiglio Comunale il progetto che durante l’estate ci consentirà…
Si informa che nei giorni 18 e 19 giugno il cimitero comunale di via Portuense resterà chiuso per consentire il completamento della…
“Nella seduta odierna il Consiglio Comunale ha approvato alcune importanti novità in materia di Tassa Sui Rifiuti”. Lo dichiara l’assessora al Bilancio…
"Accolgo molto volentieri l'impegno votato dal Consiglio comunale di oggi in merito alle infrastrutture che devono essere realizzate sul nostro territorio". Lo…
"Durante la giunta di oggi abbiamo approvato la delibera che ufficializza l'adesione del nostro Comune alla Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti…
Care ragazze e cari ragazzi, ci risiamo. Siamo di nuovo in quel periodo dell'anno in cui molti giovani si preparano ad abbandonare…
"Dal prossimo lunedì 15 giugno sarà consentito, come da Decreto della Presidenza del Consiglio, a bambini e ragazzi di poter svolgere attività…
Si informano gli utenti iscritti al servizio di trasporto scolastico per l'anno 2019/2020 che il Servizio Trasporti del Comune di Fiumicino procederà…
La legge 27 dicembre 2019, n. 160 ha abolito, dal 1 gennaio 2020, l’imposta unica comunale (IUC), eliminando il tributo per i…
L’Amministrazione Comunale di Fiumicino ha presentato il 7 novembre 2018 la propria candidatura al bando Europeo denominato “WIFI4EU”. Scopo del bando è…
"Sabato 13 giugno l'Anas effettuerà le prove di carico sul Viadotto dell'Aeroporto dal km 0+000 al km 0+850 in direzione Ostia della…
A partire dal 15 giugno 2020 la linea 8 del trasporto pubblico locale che unisce Fiumicino all'aeroporto Leonardo Da Vinci effettuerà una…
"La giunta ha approvato una delibera che dà il via alle procedure per realizzare sul territorio di Fiumicino un tempio crematorio". Lo…
“Continuano le asfaltature relative ai ripristini stradali dei lavori fatti dalle aziende dei pubblici servizi Acea Ato 2, Acea reti, Enel, e…
"Con una delibera approvata oggi in giunta abbiamo abolito i diritti di segreteria per importi fino a 5 euro". Lo dichiara il…
Pagina 63 di 89