Comunicati stampa

“Sono iniziati come da programma i lavori di adeguamento e rimessa in pristino del parcheggio situato in via Oslo a Pleiadi/Parco Leonardo”.…
Giovedì, 29 Aprile 2021 10:28

Domani alle 11 Consiglio comunale

Si informa che domani, venerdì 30 aprile, il Consiglio comunale è convocato in via ordinaria ai sensi dell'art.50 comma 5 del Regolamento…
"Oggi, 28 aprile 2021, si celebra la Giornata mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro. Non è ammissibile che, ancora oggi, i…
"Abbiamo già chiesto ad Anas di rimuovere il semaforo posizionato all'incrocio tra via dell'Aeroporto e via Montgolfier che sta creando moltissimi disagi…
“Sono state pubblicate sul sito internet del Comune di Fiumicino, nella sezione Avvisi dagli Uffici, le graduatorie provvisorie degli asili nido comunali,…
Si informano i residenti di Isola sacra che per la giornata di venerdì 30 aprile, a causa della chiusura degli impianti di…
"Siamo felici che il nostro Museo del Saxofono, unico nel suo genere, sia stato accreditato come museo regionale e faccia parte a…
Da mercoledì 28 aprile parte ufficialmente "Glocal", la trasmissione promossa dall'assessorato alle Attività Produttive del Comune di Fiumicino in onda su Canale…
"Nell’ambito della odierna seduta della Commissione Lavoro abbiamo affrontato i gravi problemi che affliggono l’intero comparto dell’indotto aeroportuale di Fiumicino. Perché, l’aeroporto…
"Sono stati riaperti i termini per l'adozione di aree verdi". Lo dichiara Paola Magionesi, presidente della Commissione Ambiente. "In tutto il territorio,…
“Ricordo a tutta la cittadinanza interessata di collegarsi stasera alle ore 18.00 sulla pagina Facebook del Comune di Fiumicino per partecipare all’evento…
"A partire da oggi, lunedì 26 aprile, il Lazio è tornato in zona gialla. Come previsto dall'ultimo decreto Draghi, sono consentite le…
"Sono iniziati questa mattina i lavori di ristrutturazione e decoro della pinetina di fronte alla scuola di Tragliatella". Lo comunica il delegato…
L'amministrazione rende noto che, con la collaborazione del personale specializzato della Misericordia, chiunque lo volesse potrà sottoporsi al test sierologico rapido per…
Per opportuna conoscenza si inoltra il comunicato del Centro Commerciale Leonardo sull'opera di street art in corso di realizzazione alla Stazione di…
"Questi risultati non sono mai scontati: sono frutto di sacrificio e dedizione. Tutti gli anni l'amministrazione comunale conferisce questo piccolo riconoscimento alle…
"Invito tutte le cittadine e i cittadini a partecipare all’evento di martedì 27 aprile 2021 alle ore 18:00, dal titolo “Empowerment Femminile…
"Questa mattina, insieme all'assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia e al vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, abbiamo inaugurato le nuove zone d’ombra…
È aperta la selezione regionale per partecipare alla XL edizione del Seminario nazionale di formazione federalista di Ventotene dal 29 agosto al…
“Sono state pubblicate oggi le graduatorie provvisorie relative alle scuole dell’infanzia comunali, per l’anno scolastico 2021-2022". Lo dichiara l’Assessore alla Scuola, Paolo…
Pagina 48 di 91