Comunicati stampa

Venerdì, 18 Giugno 2021 12:02

Nuovi orari di alzata del Ponte Due Giugno

Sono in vigore gli orari estivi di sollevamento del Ponte Due Giugno che rimarranno invariati fino al 30 settembre 2021 compreso. Eccoli:…
"Proseguono le lezioni del secondo Modulo del progetto 'Donne al Quadrato', organizzato dalla Global Thinking Foundation e Patrocinato dal Comune di Fiumicino".…
"Stanno arrivando i primi risultati dalle fototrappole montante in diversi punti del territorio per contrastare il fenomeno dell'abbandono di rifiuti". Lo dichiara…
“Fine settimana di grandi successi sportivi per i nostri concittadini atleti, grandi e piccoli. La squadra Fiumicino Over 50 ha vinto la…
Il nuovo piano di esercizio estivo del Trasporto Pubblico Locale del Comune di Fiumicino è stato presentato questa mattina durante una conferenza…
“Ricordo a coloro che ne fossero interessati che c’è tempo fino a domani, 16 giugno, per partecipare al bando regionale “Più notti,…
Ormai ci siamo: domani iniziano gli esami ed entro un mese avrete ottenuto la maturità. Un traguardo fondamentale. Care ragazze e cari…
"E' stato un piacere accogliere gli oltre centocinquanta partecipanti, tra ciclisti professionisti e famiglie, di "Healiade - Vie Imperiali", arrivati dagli Scavi…
“Si è tenuta oggi una seduta congiunta delle commissioni Attività produttive e Pesca per discutere del bando per le nuove concessioni relative…
"Martedì prossimo gli ultimi tre ospiti del centro di accoglienza di via Bombonati a Isola sacra lasceranno la struttura. A quasi cinque…
"In questi giorni l'amministrazione ha provveduto a piantare diverse piante lungo il percorso più comune per raggiungere il mare di Passoscuro". Lo…
"Oggi, giovedì 10 giugno alle ore 17.30, vi aspetto al secondo incontro del modulo due del progetto 'Donne al Quadrato', organizzato dalla…
Grande successo per la giornata conclusiva di premiazione del progetto didattico “RAEE LAB” ideato e promosso da Comune di Fiumicino e ATI…
“Con due guariti e nessun nuovo caso scendono a 41 i positivi nel Comune di Fiumicino. Di questi 17 sono donne e…
Saranno quattro gli atleti e paratleti che parteciperanno ai prossimi Giochi Olimpici e alle Paralimpiadi di Tokyo: il beacher fregenate Daniele Lupo,…
"Come ho ribadito in più di una occasione, mi preoccupa molto il destino delle lavoratrici e dei lavoratori Alitalia che ancora oggi…
"La settimana prossima convocherò una task force per contrastare la vendita abusiva di pesce sulla banchina del porto canale". Lo dichiara l'assessora…
"Finalmente, dopo lunghi mesi di chiusura forzata, le tante attività di ristorazione presenti sul territorio hanno potuto ricominciare a lavorare, sebbene ancora…
“Dopo il grande successo e la grande partecipazione al primo modulo, ricordo che oggi, 3 giugno, alle ore 17.30 partirà il secondo…
"In vista della stagione estiva, l'assessorato all'Ambiente ha già provveduto a disinfestare le caditoie del territorio per prevenire il dischiudersi delle larve…
Pagina 45 di 91