In Evidenza

"Su Alitalia continuano a girare voci incontrollate, indiscrezioni su piani che prevedono smembramenti e cessioni e più di 5000 posti di lavoro…
La Protezione Civile del Lazio ha diffuso un'allerta meteo dalle prime ore della mattina di domani, 14 febbraio, e per le successive…
“Sono state installate oggi le diciotto paline elettroniche destinate alle fermate e capolinea di maggiore afflusso, presenti nelle diverse località del Comune".…
Mercoledì, 30 Dicembre 2020 17:53

Approvato il bilancio di previsione 2021-2023

“Oggi abbiamo approvato il bilancio di previsione 2021-2023 in un periodo di grandi difficoltà economiche, derivate da una situazione emergenziale che ci…
"Ieri la ditta incaricata, alla presenza della Polizia Locale, ha abbattuto una costruzione completamente abusiva che sorgeva sulla spiaggia di Passoscuro". Lo…
A causa di un grosso incendio che si è sviluppato oggi nel tardo pomeriggio lungo via Gemignano Montanaro, alcuni pali della luce…
La Biblioteca comunale Giulio Regeni di Villa Guglielmi a Fiumicino riaprirà al pubblico da martedì 19 maggio, osservando i seguenti orari:- martedì…
 "Ripartiranno sabato 16 maggio da Aranova le giornate ecologiche itineranti organizzate dall'Assessorato all'Ambiente in collaborazione con Ati su tutto il territorio". Lo…
Come già annunciato, in ottemperanza a quanto stabilito dai decreti governativi in materia di emergenza da coronavirus, i termini di presentazione delle…
"Sono aperte da oggi fino al 6 maggio 2020 le iscrizioni agli asili nido comunali". Lo dichiara l'assessore alla Scuola Paolo Calicchio.…
"Oggi ricorre il centesimo anniversario della nascita di un grande maestro del cinema italiano e mondiale: Federico Fellini". Lo ricorda il sindaco…
Le domande di partecipazione possono essere inviate nella modalità stabilità dal bando entro il 30 gennaio 2020. E' possibile scaricare il bando…
Protocollo n. 166788 del 30/10/2019 AVVISO PUBBLICO per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza – PTPCT…
Venerdì, 27 Settembre 2019 10:31

La Statua di Enea arriva in Darsena

ieri pomeriggio è stata inaugurata la statua di Enea, nella sua nuova collocazione al centro della rotonda della Darsena. L'opera del maestro…
La corsia attualmente chiusa del ponte della Scafa riaprirà oggi in serata. Lo ha confermato Anas al Comune di Fiumicino specificando che…
Da oggi per le segnalazioni di guasti all’illuminazione pubblica è possibile chiamare il numero verde 800894520, attivo H24. Risponderanno gli operatori di…
Una scuola di formazione universitaria frutto della sinergia tra l’amministrazione comunale e il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale dell’Università di Roma…
“Questo pomeriggio, insieme all'assessore ai Lavori Pubblici Caroccia e all'Ambiente Cini, sono andato a fare un sopralluogo sulla spiaggia di Focene” lo…
Si è tenuta questa mattina al Comune di Fiumicino La conferenza stampa sulla situazione del viadotto di via dell'Aeroporto, attualmente ristretto da…
Tutto confermato per il consiglio comunale straordinario di domani a Fiumicino, alle 12.30. Tema la chiusura del ponte della Scafa. Com'è noto,…
Pagina 2 di 2