Comunicati stampa

"Il decreto votato ieri sera in Consiglio dei Ministri che prevede l'estensione dell'obbligo di green pass anche agli organi politici, ci permetterà…
Sono stati presentati oggi i progetti del Comune di Fiumicino per abbassare i costi sui prodotti igienici femminili (assorbenti, tamponi, coppette etc).…
“L’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino è un hub che ha offerto molte opportunità lavorative, negli anni, nonché un grande contributo…
"Ringrazio l'assessorato ai Lavori Pubblici che è intervenuto in questi giorni in via di Tragliata per ripulire le cunette che costeggiano la…
Il giorno 27 settembre 2021, a partire dalle ore 17, potrebbero verificarsi disservizi sulla piattaforma dei pagamenti online-PAGOPA dovuti ad un'implementazione tecnica…
Martedì, 14 Settembre 2021 18:01

Coronavirus, Montino: 103 i positivi nel Comune

"La situazione dei contagi nel nostro territorio resta stabile. E' quanto emerge dai dati forniti oggi dalla Asl Rm3. I casi registrati…
"Alitalia non era solo un’azienda, Alitalia era ed è molto di più. Alitalia era un segno di riconoscimento del nostro Paese nel…
È stata posta questa mattina la prima pietra del progetto che trasformerà parco Tommaso Forti a Isola Sacra nella “Città dei Bambini”.…
"Oggi è un giorno importante per migliaia di studentesse e di studenti del nostro territorio. Si ritorna infatti tra i banchi di…
"Quando si parla di buona gastronomia, Fiumicino è sempre presente e sempre viene interpellata". Lo dichiara l'assessora alle Attività produttive Erica Antonelli.…
"In concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico, da lunedì 13 settembre entrerà in vigore l'orario invernale del trasporto pubblico". Lo dichiara l'assessore al…
"Questa mattina, insieme ai tecnici del mio assessorato, abbiamo fatto un sopralluogo ad Aranova, in località valle Coppa e in via delle…
"Questa mattina, insieme ai tecnici del mio assessorato, abbiamo fatto un sopralluogo ad Aranova, in località valle Coppa e in via delle…
"Sono iniziati da questa settimana i lavori per la pulizia e lo svuotamento da terra, sabbia e detriti dei pozzetti di raccolta…
A partire da questa sera, 8 settembre, il semaforo di via Michele Rosi all'incrocio con via Siliqua (Aranova) sarà acceso in modalità…
"Anche quest'anno la pizzeria Sancho ha ottenuto il premio "Doc Italy" conferito dall'Associazione Nazionale Doc Italy per valorizzare i migliori prodotti del…
"Pubblicato il nuovo bando per l'assegnazione degli stalli del plateatico del mercato del pesce di via di Torre Clementina". Lo dichiara l'assessora…
"Sono in corso i lavori di adeguamento e messa in sicurezza della fermata del bus in via Coni Zugna, in prossimità del…
Martedì, 07 Settembre 2021 13:18

Guasto momentaneo all'anagrafe nazionale

Per un temporaneo guasto all'anagrafe nazionale (ANPR) non è al momento possibile rilasciare certificati anagrafici, carte di identità, né procedere con i…
"E' online l'avviso pubblico per l'attuazione di interventi a sostegno delle famiglie con minori in età evolutiva prescolare con disturbo dello spettro…
Pagina 40 di 91