Comunicati stampa

"Questa mattina una pesante infiltrazione d'acqua dall'appartamento del piano di sopra ha provocato il crollo del solaio di una casa Ater del…
“Sono molto soddisfatto per lo stanziamento da parte della Regione Lazio di un milione e 133 mila euro per la riqualificazione delle…
“A causa dell’emergenza in corso, il bando per l’iscrizione agli asili nido per il momento è sospeso”. Lo dichiara l’assessore alla Scuola…
“Approfittando della chiusura obbligatoria delle scuole di ogni ordine e grado, dovuta all’emergenza sanitaria per la diffusione del coronavirus, stiamo effettuando alcuni…
Con un comunicato stampa diramato poco fa, l'Agenzia delle Entrate fa sapere che "sono sospese le attività di liquidazione, controllo, accertamento, accessi,…
“Come anticipato nei giorni scorsi e come concordato nella conferenza dei capigruppo di lunedì scorso, insieme ai tecnici dell’Area Bilancio che ringrazio…
Lunedì, 09 Marzo 2020 11:53

Chiusura Biblioteca comunale

In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri dell'8 marzo 2020 la Biblioteca comunale "Giulio Regeni" resterà chiusa al pubblico…
“Questa mattina sono iniziate le sanificazioni nelle scuole del territorio, sia degli interni che delle parti esterne”. Lo dichiara il sindaco di…
La protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo per vento forte da stasera, 5 marzo, e per le successive 24/30 ore. Si…
"Oltre alle scuole, che sono chiuse da domani fino al 15 marzo, il decreto appena emanato dal Consiglio dei Ministri include altri…
"Come ho sottolineato questa mattina nella lettera aperta ai genitori, dato che il Governo ha deciso nuove misure di contrasto al coronavirus,…
“È stata positiva la prima giornata a pieno regime per il nuovo Trasporto pubblico locale di Fiumicino, dopo un weekend di rodaggio”.…
"Sono iniziati oggi i lavori di collettamento delle acque piovane nel tratto finale di via di Torre Clementina, tratto di strada che…
“Proseguono i lavori di manutenzione e ammodernamento delle scuole del territorio. Sono terminati oggi i lavori di rimessa in sicurezza della guaina…
"Seppur già conoscendo le problematiche di Aranova, ed in particolare di Valle Coppa e Via Raulich, ritengo comunque che l'incontro di questa…
Stamattina ad Aranova si è tenuto un incontro coi cittadini e le associazioni sulle nuove linee TPL. Erano presenti l’assessore ai trasporti…
"Da lunedì 2 marzo 2020, saranno attivi bus dedicati per il trasporto scolastico che collegheranno la stazione FF.SS. di Maccarese e le…
"Comprendiamo lo spaesamento dei cittadini davanti ad un cambiamento così radicale sui trasporti pubblici". Lo dichiara l'assessore al Tpl Paolo Calicchio."Siamo, però,…
Giovedì, 27 Febbraio 2020 13:47

Parte il nuovo Trasporto pubblico locale

  MONTINO: “UN MOMENTO STORICO PER IL NOSTRO TERRITORIO” “È un momento storico per il nostro Comune. Dopo anni di attesa i…
La protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo per vento forte o di burrasca a partire dalla mattina di mercoledì 26 febbraio…
Pagina 66 di 89