Comunicati stampa

"Oggi mi sono confrontato con il responsabile della struttura territoriale del Lazio di Anas, l'ing. Marco Moladori, a proposito della situazione del…
"La balenottera arrivata morta sulla spiaggia di Fregene era già stata messa in sicurezza dalla Capitaneria con l'ausilio di una biologa esperta…
"Desidero porgere i migliori auguri a Don Tommaso da parte di tutta l'Amministrazione comunale per aver raggiunto l'onorevole traguardo di 101 anni".…
"Nella seduta svoltasi questa mattina in videoconferenza del Consiglio comunale è stato approvato il nuovo regolamento IMU alla luce delle novità introdotte…
Sono aperti i termini per il bando regionale per le borse di studio relative all'anno scolastico 2019-2020 per i ragazzi e le…
"In accordo con la società che gestisce il trasporto pubblico locale nel nostro Comune, la Trotta Bus Services, e come già fatto…
"La legge è entrata in vigore lo scorso 27 febbraio e ci siamo subito messi all'opera per stabilizzare quante più persone possibili…
“Questa mattina ho depositato tre mazzi di fiori nei nostri cimiteri”. Lo dichiara l’assessora ai Cimiteri Anna Maria Anselmi. “In questi giorni,…
Sabato, 04 Aprile 2020 17:43

Auguri, Fiumicino: insieme ce la faremo!

"Non è certo il modo in cui avremmo voluto festeggiare il 28esimo anniversario della nascita del nostro Comune, restando a casa e…
"Stasera il ponte Due Giugno si illumina di blu". Lo dichiara l’assessora alle Politiche Sociali Avv. Anna Maria Anselmi. "Oggi è la…
"Nella seconda metà di aprile sarà online il nuovo sistema digitale per le iscrizioni ai nidi". Lo dichiara l'assessore alla Scuola Paolo…
“Questa mattina in Giunta è stata approvata una delibera per lo stanziamento di oltre 569 mila euro per la ristrutturazione e messa…
"A seguito di numerose richieste di delucidazione in merito, desidero tranquillizzare la popolazione riguardo alla pulizia dei cimiteri in questi giorni di…
"Oggi si è tenuta una riunione via web tra la Regione Lazio, la Ceva Logistic e le Rappresentanze Sindacali, relativamente alla sorte…
"Questa mattina abbiamo consegnato le chiavi di due appartamenti Ater ad altrettante famiglie di Fiumicino in graduatoria da tempo". Lo dichiara l'assessore…
“Oggi si è tenuta una videoconferenza, a cui ho preso parte, insieme al ministro dello Sviluppo economico Patuanelli, alla ministra alle Infrastrutture…
"Da questa mattina gli operai di una ditta mandati da Ater sono a lavoro per riparare il danno provocato in un appartamento…
"Questa mattina una pesante infiltrazione d'acqua dall'appartamento del piano di sopra ha provocato il crollo del solaio di una casa Ater del…
“Sono molto soddisfatto per lo stanziamento da parte della Regione Lazio di un milione e 133 mila euro per la riqualificazione delle…
“A causa dell’emergenza in corso, il bando per l’iscrizione agli asili nido per il momento è sospeso”. Lo dichiara l’assessore alla Scuola…
Pagina 67 di 91