Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Sabato, 27 Ottobre 2018 19:54

Allerta meteo arancione dalla mezzanotte di oggi e per domenica 28 ottobre

La Protezione Civile regionale ha diffuso un’allerta meteo con un codice di criticità idraulica ed idrogeologica “arancione”per domani, domenica 28 ottobre, valida dalla mezzanotte di oggi. 
Si registra, dunque, un peggioramento rispetto alle ultime previsioni meteo diffuse ieri.

Il Comandante della Polizia Locale Giuseppe Galli ha già disposto la chiusura di due strade, in via precauzionale: via Monte Carnevale e via del Fosso di Macchiagrande.

Polizia Locale e Protezione civile sono in stato di allerta per eventuali interventi che dovessero rendersi necessari nelle prossime ore. Questo il numero della nostra protezione civile in caso di necessità: 066521700

Il Sindaco Esterino Montino raccomanda a tutti la massima prudenza: “Le previsioni sono peggiorate. Chiedo a tutti di non uscire di casa se non davvero necessario e di usare la massima cautela. Faccio mio il consiglio dell’Agenzia Regionale di protezione civile di osservare le norme di autoprotezione consultabili al link: http://iononrischio.protezionecivile.it/allu…/sei-preparato/”.

Fiumicino, 27 ottobre 2018

 

allerta meteo1