Venerdì, 27 Dicembre 2019 10:53

Proiezione del film "Miracolo sulla 34 a strada" nella tensostruttura

Questa sera alle ore 18 presso la tensostruttura di Via del Faro sarà proiettato lo storico film natalizio “Miracolo sulla 34° strada”, nella versione originale restaurata del 1947.
La proiezione, organizzata nel contesto delle iniziative di “Natale a Fiumicino”, è promossa dalla Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino in collaborazione con l’Associazione Acis.
La commedia, diretta da George Seaton, narra le vicende di un maturo signore dai modi eleganti che viene ingaggiato dai grandi magazzini Macy’s per impersonare Babbo Natale. Lui sostiene di chiamarsi Kris Kringle ma il suo stile sembra rivelare qualcos'altro, chiunque gli si avvicini è immediatamente contagiato da un gran senso di gioia. L'unica persona che si ostina a mostrarsi diffidente nei suoi riguardi è il suo capo, Doris Walzer, che spinge la sua bambina a non credere in Babbo Natale. Ma quando Kris viene accusato di essere un pazzo e viene processato, grandi e piccini dovranno decidere se Babbo Natale esiste davvero.

Ingresso liberomiracolo