Giovedì, 07 Novembre 2019 10:55

Calciolari: “C’è tempo fino al 23 novembre per votare ‘A tutto campo’, un progetto di alcune associazioni del territorio che unisce agricoltura e sociale”

“Anche il progetto “A tutto campo”, presentato dalle associazioni del territorio Azienda Bio Torrimpietra, Terrre e Namasterra, partecipa al bando pubblicato “Coltiviamo l'Agricoltura Sociale” di Confagricoltura”. Lo dichiara l’assessora alle Attività produttive e agricoltura Flavia Calciolari.

“Il progetto – spiega – l’unico del nostro territorio a partecipare e sostenuto dal Comune di Fiumicino, prevede percorsi di educazione alimentare nelle scuole e attività di inclusione sociale dedicate a persone in condizioni di fragilità del territorio”.

“’A tutto campo’ ha bisogno del sostegno di tutti i cittadini. Per votarlo c’è tempo fino al 23 novembre: bisogna andare sul link https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/progetti/a-tutto-campo. Qui - conclude Calciolari – è necessario iscriversi cliccando in alto a destra e compilare il Form con i dati. Bisogna poi confermare la mail ricevuta e accedere nuovamente al sito inserendo username e password scelti. Infine si può votare cliccando il like”.agricoltuta e bambini