Lunedì, 04 Novembre 2019 13:57

Di Genesio Pagliuca: “Dal 9 novembre sarà possibile fare le carte di identità elettroniche all’anagrafe di Fiumicino anche il sabato”

“A partire da sabato 9 novembre sarà possibile effettuare le carte di identità elettroniche presso lo sportello Anagrafe di Fiumicino, nella sede principale del Comune in Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, dalle 9 alle 12. Per prenotarsi bisognerà presentarsi entro le 10.30 all’ingresso dell’anagrafe”. Lo dichiara il vicesindaco e assessore al Personale Ezio Di Genesio Pagliuca.
“Abbiamo deciso di ampliare gli orari in cui effettuare le carte di identità elettroniche – aggiunge – per andare incontro alle esigenze dei cittadini, riducendo i tempi di attesa e rendendo più snello un servizio già molto apprezzato”.
“Ringrazio il personale dell’Ufficio Anagrafe che si è reso disponibile a questo grande cambiamento e che già ha permesso di rendere il servizio più efficiente. Non si tratta infatti di una novità episodica, ma durerà per sempre. Vogliamo guardare al futuro – conclude il vicesindaco - con un approccio nuovo, partendo dal presupposto che il lavoro è divenuto più flessibile, e quindi con orari stessi più flessibili”.carta identita elettronica