Martedì, 22 Ottobre 2019 14:21

Galluzzo: “Grande successo per la quarta edizione della Notte bianca della legalità”

“L’edizione di quest’anno della Notte Bianca della Legalità è stata un grande successo”. Lo dichiara la delegata del sindaco alla Legalità Arcangela Galluzzo. “Desidero ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile – aggiunge – in primo luogo la consigliera Paola Meloni che mi ha aiutato nell’organizzazione, ma anche tutte le associazioni coinvolte e che hanno patrocinato l’evento, le scuole intervenute, le forze dell’ordine presenti, oltre ai rappresentanti istituzionali della Regione e del Comune e ai grandi nomi che hanno elevato ancor di più il livello di questa quarta edizione”.
“È grazie alla rete enorme di persone che si occupano e hanno a cuore il tema della legalità – conclude – che questa manifestazione cresce e migliora ogni anno di più”.
Tra gli ospiti d’eccezione presenti sabato scorso alla casa della Partecipazione di Maccarese per la quarta edizione della Notte Bianca della Legalità: Blas Roca Rey, Liliana Ocmin, Nicola Alesini, Erminio Amelio, Giuseppe Amelio, Angela Caponnetto, Pino Calabrese, Angela Iantosca, Daniele Piervincenzi, Alessio Falconio.legalit2