Venerdì, 29 Aprile 2022 15:05

CORONAVIRUS, MONTINO: "SITUAZIONE INVARIATA, 532 I POSITIVI"

"Situazione più o meno invariata rispetto all'ultima comunicazione data: i positivi nel Comune di Fiumicino sono 532. Di questi, 299 sono donne, 233 uomini, con un'età media di 39 anni. Le località più colpite, nell'ordine, sono: Isola sacra e Fiumicino con il 71% dei casi, Parco Leonardo con il 13% e Fregene con il 5%". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

"Vi ricordo - aggiunge il sindaco - che da domenica 1 maggio cambiano le disposizioni del Ministero della Salute sull'uso delle mascherine. L'obbligo, fino al 15 giugno, rimane per sui mezzi di trasporto pubblico locale, su aerei, navi, traghetti e treni, nelle strutture sanitarie, negli ospedali e nelle RSA, negli spettacoli al chiuso e negli eventi sportivi al chiuso. Nei luoghi di lavoro la mascherina è solo fortemente consigliata".

coronavirus 241409