Venerdì, 25 Febbraio 2022 14:32

Coronavirus, Montino: “Scendono a 530 i casi nel comune”

“Scendono a 530 i positivi nel nostro Comune, a fronte di 56 nuovi casi e 114 guariti. Le donne attualmente contagiate dal coronavirus sono 276, gli uomini 254, con un’età media di 37 anni. Le località con maggiore concentrazione di casi sono Fiumicino e Isola sacra (63%), Parco Leonardo (8%) e Fregene (7%)”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Sono segnali che ci fanno ben sperare – aggiunge – ma che non ci devono indurre ad abbassare la guardia. Invito tutti coloro che ancora non lo avessero fatto a vaccinarsi, è l’unico strumento che abbiamo per contrastare il virus. Ricordo a tal proposito che da oggi nel Lazio è possibile prenotare la prima e seconda dose del vaccino Novavax con 5 mila slot al giorno disponibili. Basta andare sul sito: prenotavaccino-covid.regione.lazio.it”.

coronavirus covid 19 design vector