Mercoledì, 20 Ottobre 2021 15:16

Coronavirus, Montino: “I positivi di oggi sono 111”

“Sono 111 i positivi al coronavirus nel Comune di Fiumicino, di cui 56 donne e 55 uomini, con un’età media di 38 anni. Secondo i dati della Asl Rm3, i nuovi casi rispetto all’ultima comunicazione sono 20, i guariti 10”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Per quanto riguarda le località – prosegue – le più colpite restano Fiumicino e Isola sacra con il 56% dei casi totali, seguite da Fregene al 13%, Aranova al 9% e Torrimpietra al 7%”

“Invito ancora una volta tutta la cittadinanza – conclude il sindaco – a prestare la massima attenzione a tutte le misure che servono a prevenire i contagi: indossiamo le mascherine ed evitiamo gli assembramenti di persone, igienizziamo di frequente le mani e vacciniamoci”.

coronavirus1