Mercoledì, 13 Ottobre 2021 17:10

CORONAVIRUS, MONTINO: "SCESI A 76 I CASI NEL NOSTRO TERRITORIO"

"Scendono a 76 i positivi nel Comune di Fiumicino, secondo i dati forniti oggi dalla Asl Rm 3". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino. "I nuovi casi rispetto all'ultima comunicazione sono 8, i guariti 13 - aggiunge -, le donne positive sono 43, gli uomini 33, con un'età media di 37 anni. Isola sacra e Fiumicino detengono il 44% dei casi totali, seguite da Fregene al 20%, Aranova all'8% e Torrimpietra e Passoscuro al 7%".

"Da venerdì prossimo - conclude -. 15 di ottobre, entrerà in vigore l'obbligo per tutti i lavoratori pubblici e privati di esibire il Green Pass all'ingresso del proprio posto di lavoro. Pertanto invito ancora una volta, chi non avesse ancora provveduto, a vaccinarsi per il bene proprio e della comunità in cui vive".

covid 19