Sabato, 21 Agosto 2021 11:44

Coronavirus, Montino: "I casi restano 240"

"Resta invariata la situazione dei contagi nel nostro Comune: con 29 guariti e 29 nuovi casi rispetto all'ultima comunicazionE, la quota di positivi resta infatti ferma a 240. Secondo i dati forniti dalla Asl Rm 3 le donne colpite sono 113, 127 gli uomini, con un'età media di 31 anni. Le località più colpite rimangono Isola sacra e Fiumicino con il 54% dei contagi, Fregene con il 9%, Aranova con l'8% e Focene con il 6%". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

"Rinnovo il mio appello alla cittadinanza - conclude - a provvedere alla vaccinazione contro il coronavirus, qualora non sia stata ancora fatta, e a seguire tutte le prescrizioni delle autorità sanitarie. Solo con l'impegno di tutti usciremo da questa spiacevole situazione".

bellettino covid