Mercoledì, 04 Agosto 2021 19:32

Coronavirus, Montino: "I positivi di oggi sono 187. Vaccinatevi"

"Ancora numeri in salita per quanto riguarda i contagi da coronavirus nel nostro territorio: i positivi totali ammontano a 187, con 11 nuovi casi rispetto a ieri e una persona guarita. Di questi 95 sono donne e 92 uomini, con una età media di 31 anni". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

"Secondo i dati della Asl Rm 3 - prosegue - i casi riguardano per il 70% Fiumicino e Isola sacra, il 9% Fregene e il 6% Parco Leonardo. Rinnovo l'invito a tutte e tutti di vaccinarsi, prenotandosi tramite il sistema regionale o presentandosi senza prenotazione presso il camper gestito dalla Misericordia di Fiumicino in Piazzale Molinari. L'importante è essere maggiorenni, residenti o lavoratori nel nostro Comune. Ad oggi già circa 1400 persone hanno approfittato di questa possibilità, facendosi il vaccino Johnson & Johnson in monodose. Ringrazio le volontarie e i volontari della Misericordia e i medici della Asl che si sono resi disponibili per la cittadinanza".

WhatsApp Image 2021 08 04 at 19.15.59