Mercoledì, 16 Giugno 2021 18:20

Coronavirus: i dati della Asl RM3 aggiornati al 16 giugno

"Sono 36 i positivi nel Comune di Fiumicino, in base ai dati forniti oggi dalla Asl Rm 3. Si registrano 12 nuovi casi e 12 guariti. Le donne contagiate sono 14, gli uomini 22, con una età media di 35 anni. Le località più colpite restano Fiumicino e Isola sacra (47% dei casi totali), Fregene (19%) e Torrimpietra (11%)". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

"Ovviamente - aggiunge - il nostro traguardo da raggiungere è quello di 0 nuovi casi, per arrivare così finalmente all'agognato obiettivo di rendere Fiumicino un Comune covid-free”. “Per far sì che questo avvenga – conclude - dobbiamo continuare a seguire scrupolosamente tutte le prescrizioni delle autorità sanitarie e attendere che anche la campagna vaccinale abbia i suoi effetti".

Fiumicino, 16 giugno 2021

coronavirus